Lo chef Marco Ciruel
PepperGrill nasce per mano del suo chef patron Marco Ciruel, già patron della famosa Locanda d’Autore di Saronno, che con sua moglie Maria e tutto lo staff intende entusiasmare nell’accoglienza così come nel palato la clientela.
Marco cura in prima persona la ricerca dei migliori ingredienti per le sue ricette proponendo gustosi menù realizzati a partire da prodotti freschi e stagionali, molti dei quali provenienti dal vicino territorio.
A questi si aggiungono la bontà dei migliori tagli di manzo; tutta carne fresca con dry-age, burger “Made in Italy” con carne allevata e macellata in Italia, ma dal gusto intramontabile targato USA.
La filosofia alla base della cucina dello chef pone l’ospite al centro dell’esperienza culinaria, offrendo una varietà piatti ricchi di sapore e realizzati con la massima cura ed attenzione, in grado di stuzzicare anche i palati più sopraffini. Ogni gusto è infatti ben equilibrato e pensato per regalare un’emozione.
L’atmosfera accogliente che si respira al Ristorante è data inoltre dalla qualità del servizio offerto, impeccabile e personalizzato.