(Uvaggio n.d. Vino adatto ad accompagnare tutto il pasto ad esclusione del dessert)
(Uvaggio n.d. Vino adatto ad accompagnare tutto il pasto ad esclusione del dessert)
(Roero Arneis 100% – Fresco e sapido con struttura armonica e suadente. Questo vino ha ottenuto i massimi riconoscimenti su Wine Spectator e sulla Guida del Golosario)
(Greco, Malvasia, Trebbiano – Vino frizzante, delicato e piacevolmente fresco. Cantine Lunae ha ottenuto per dieci anni consecutivi i Tre Bicchieri della guida Gambero Rosso)
(Gewurtztraminer 100% – Particolarmente aromatico ed estremamente morbido. “Gewurz” in tedesco significa speziato mentre “Traminer” si riferisce al paese di Termeno)
(Ribolla Gialla 100% – Vinoso, intenso molto personale e fruttato. Ha ottenuto il massimo riconoscimento nella guida I Vini Buoni d’Italia prodotta da Touring Club Editore)
(Falanghina 100% – Bouquet sottile, tendenzialmente secco e fragrante. Vino tipico campano prodotto da vigneti storici della famiglia Carpenito, vignaioli dal 1867)
(Aglianico, Aleatico, Primitivo – Fruttato e floreale, impreziosito da una nota balsamica. Questo vino viene prodotto in tutte le sue fasi seguendo i canoni dell’agricoltura biologica)
(Barbera d’Alba 100% – Corposo, pieno e morbido, non teme l’abbinamento con piatti decisi e saporiti. Viene affinato in pregiate botti di rovere e presenta aromi di sottobosco)
(Nebbiolo 100% – Elegante e aristocratico, rappresenta alla perfezione la migliore tradizione vitivinicola piemontese. Proviene da vigneti storici con resa molto bassa)
(Croatina, Barbera e Uva Rara – Amabile, brioso e piacevolmente tannico. Proviene da agricoltura biologica. Predilige l’articolo “il” contrariamente all’uso comune)
(Corvina e Corvinone, Rondinella e Altri – Composto intieramente da uve autoctone del territorio. Viene prodotto nella zona storicamente più vocata per questo vino)
(Corvina e Corvinone, Croatina, Oseleta, Rondinella – Grande vino di fama internazionale. E’ il vino vincitore del prestigioso concorso Berlin Wein Trophy. Unico e inimitabile)
(Lagrein 100% – Speziato, equilibrato e di media struttura. Prende il nome dal quartiere di Grieser, nella città di Bolzano, zona d’origine del vitigno)
(Refosco 100% – Questo vino è uno dei più rappresentativi del Friuli Venezia Giulia. Viene così chiamato per via degli steli rossi. E’ un vino dal carattere molto personale)
(Cabernet, Merlot, Sangiovese – Una delle massime espressioni del territorio Toscano. La zona di Bolgheri e l’azienda di Michele Satta rappresentano un’elite vitivinicola)
(Sangiovese 100% – Vino realizzato nel territorio maremmano, in una zona climatica toccata dalla brezza marina. Viene realizzato utilizzando uve da agricoltura biologica)
(Sangiovese, Merlot, Syrah – Nasce come produzione esclusiva in un podere storico, meta di villeggiatura preferita di Alessandro Manzoni e delle famiglie Piaggio e Agnelli)
(Montepulciano d’Abruzzo 100% – Asciutto, sapido e mediamente tannico. Ha un colore rosso rubino di media intensità e viene affinato in barrique di rovere francese)
(Primitivo 100% – Rosso intenso, vinoso e mediterraneo. Frutto della riscoperta di un vitigno in disuso nella piana di Gioia del Colle. Uno dei vini bio italiani più premiati)
(Syrah 100% – Il vitigno è stato reintrodotto in Sicilia dalla Francia agli inizi degli anni 90. Imbottigliato nell’originale bottiglia, questo vino ha come simbolo una piccola lumaca)